during the UEFA Super Cup between Real Madrid and Atletico Madrid at Lillekula Stadium on August 15, 2018 in Tallinn, Estonia.
Luka Modric fa un grande favore all’Inter scagionando il club nerazzurro davanti al tribunale della Fifa. È quanto riferisce oggi ‘Don Balon’: il centrocampista croato di 33 anni, infatti, non è riuscito a vestire la maglia nerazzurra, ma nonostante ciò aiuterà il club milanese a venir fuori pulito dalla diatriba avviata dalla denuncia di Florentino Perez. Il Real Madrid, infatti, ha inviato le proprie rimostranze alla Fifa per “contatti irregolari” tra l’Inter e il proprio numero 10, ma una volta ascoltato, Modric avrebbe scagionato i nerazzurri, confermando di essere stato proprio lui, tramite i propri agenti, a valutare un interesse da parte del club milanese.
Don Balon, rivista digitale spagnola, riferisce di aver ricevuto da fonti autorevoli la deposizione di Modric, che a sorpresa, davanti alla commissione della Fifa, avrebbe dunque scagionato l’Inter da ogni addebito. Il croato avrebbe dichiarato che non è stata l’Inter a mettersi in contatto con i suoi agenti, anche perché il prezzo del cartellino era fuori dalla portata dei nerazzurri. Al contrario, sarebbe l’entourage del croato a sondare il terreno con il club milanese per capire se ci fossero margini per raggiungere a Milano i connazionali Brozovic, Perisic e Vrsaljko. Insomma, sarebbe stato Modric a forzare la mano per provare a lasciare Madrid, ma poi alla fine si sarebbe convinto a restare dopo il rinnovo con ritocco dell’ingaggio proposto da Perez. Il patron dei campioni d’Europa sarà felice dopo questa ammissione?
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…