Categories: Serie A

Sassuolo-Inter 1-0: highlights e video gol

[blogo-gallery id=”738469″ layout=”photostory”]

Sassuolo-Inter 1-0. Cade all’esordio l’Inter di Luciano Spalletti, considerata dopo il mercato estivo la nuova anti-Juve. Al Mapei Stadium i padroni di casa si dimostrano una squadra molto ben organizzata, a conferma dell’importante lavoro svolto da mister De Zerbi, mentre i nerazzurri hanno messo in campo poche idee e per giunta confuse. Il match si decide sostanzialmente al 27’ con Berardi che realizza un calcio di rigore, mentre la reazione dell’Inter non ha quell’incisività che ci si sarebbe aspettati.

Nonostante un leggero vantaggio a livello di possesso palla, i nerazzurri non riescono ad essere particolarmente pericolosi, se non nel finale con un colpo di testa del nuovo acquisto De Vrij. Buona la prova del “rapper” Boateng per i neroverdi, in ombra Keita, Icardi e Martinez tra le fila del club milanese.

Sassuolo-Inter 1-0 | Tabellino

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia (dal 19′ s.t. Sensi); Berardi, Boateng (dal 40′ s.t. Babacar), Di Francesco (dal 29′ s.t. Boga). (Pegolo, Satalino, Dell’Orco, Adjapong, Sernicola, Locatelli, Djuricic, Odgaard, Matri). All. De Zerbi.

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert (dal 1′ s.t. Perisic); Brozovic (dal 41′ s.t. Karamoh), Vecino; Politano, Martinez (dal 24′ s.t. Keita), Asamoah; Icardi. (Padelli, Vrsaljko, Skriniar, Ranocchia, Candreva, Gagliardini, Borja Valero). All. Spalletti.

ARBITRO Mariani.

MARCATORI Berardi su rigore al 25′ p.t.

AMMONITI Duncan, Rogerio, Miranda, Vecino, Sensi.

Sassuolo-Inter 1-0 | Video gol

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago