UPDATE 18.14 – Niente rissa tra Muntari e Boateng. Secondo quanto riporta SkySport24 il calciatore dello Schalke 04 avrebbe litigato con il ct, mentre il milanista avrebbe avuto modo da ridire con la Federazione Ghanese per i premi partita. Queste sarebbero le cause della loro cacciati dal Mondiale. Su Twitter lo stesso Boateng ha postato una foto nella quale compare al fianco del connazionale, con messaggio e hashtag chiari ‘Friends for life…..#dontbelievethehype’.
Friends for life…..#dontbelievethehype @sulleymuntari pic.twitter.com/DH65teZmFn
— Kevin-Prince Boateng (@KPBofficial) 26 Giugno 2014
[blogo-video provider_video_id=”JUoodgzr7X8″ provider=”youtube” title=”Ghana: World Cup Profile” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=JUoodgzr7X8″]
Non è stato finora un bel Mondiale per il Ghana. Oggi, gli africani disputano il loro ultimo match della fase a gironi contro il Portogallo. La qualificazione è appesa a un filo. Le Black Stars devono vincere con almeno due gol di scarto e sperare in una sconfitta degli Usa con la Germania. La vigilia della sfida odierna è stata turbata dalla decisione del c.t. Appiah di cacciare Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng.
Tutto è nato da una rissa tra i due calciatori che avrebbe innescato altre situazioni incriminate. Muntari, già squalificato per una giornata, è stato ufficialmente allontanato dal ritiro per “un’aggressione fisica” ai danni di Moses Armah, membro della federazione e accompagnatore della nazionale africana.
KP Boateng, invece, paga gli insulti e le offese rivolte al c.t Appiah durante l’allenamento del 24 giugno a Maceio. Nel comunicato si legge che il calciatore dello Schalke 04 non ha mostrato alcun pentimento per il gesto e questo ha reso ineludibile la sua sospensione con effetto immediato e indeterminato, confermata, peraltro dall’ex milanista al sito tedesco SportBild.
Sia Boateng che Muntari avevano fatto parlare di sè, nel corso del Mondiale, non solo per le prestazioni sul campo contro Usa e Germania. Il primo, anche in Brasile, non si è fatto mancare un pò di gossip con le presunte avance della cantante Rihanna tali da scatenare la gelosia della fidanzata Melissa Satta. Muntari invece ha visitato alcune favelas distribuendo soldi e regali agli avventori.
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…