Categories: Notizie

Mondiali Russia 2018, l’Isis minaccia: “Un massacro senza precedenti”

La minaccia dell’Isis sui Mondiali di Russia 2018. Fin qui è andato tutto bene ed oggi la coppa del Mondo si appresta a giocare tre partite dopo la vittoria dei padroni di casa nel match inaugurale contro l’Arabia Saudita. La macchina organizzativa russa, seppur con qualche piccola pecca, è parsa molto ben oliata, ma puntuali come un orologio svizzero sono arrivate anche le minacce dell’Isis. In un video pubblicato dall’edizione online del Daily Star, l’organizzazione terroristica associa alle immancabili immagini di repertorio di precedenti azioni, minacce nei confronti di Vladimir Putin e della Russia.

Il breve filmato si conclude con una panoramica dello stadio di Sochi colpito da esplosioni con un terrorista in tuta mimetica con mitra a tracolla osserva da vicino. “Sarà un massacro come non se ne sono mai visti prima”, minacciano i terroristi dell’Isis e non è la prima volta che lo fanno durante una manifestazione calcistica mondiale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/732188/mondiali-2018-russia-arabia-saudita-sexy-tifose-foto-14-giugno”][/related]

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Ha accettato l’offerta, 40 milioni e addio Inter

40 milioni. Esattamente la cifra che all'Inter servirebbe per tentare l'affondo su Giovanni Leoni del…

59 minuti ago

Caso Lookman, l’Inter finisce nei guai: scoppia il finimondo

Dopo praticamente due mesi di trattative per Ademola Lookman, è scoppiato il finimondo in casa…

2 ore ago

La Roma vende Dovbyk: già scelto il sostituto

Dopo appena un anno con la maglia giallorossa, ARtem Dovbyk è finito sulla lista delle…

4 ore ago

L’offerta è giusta: la Juventus vende Vlaohvic

La Juventus ha cambiato rotta, e stavolta sembra davvero voler tornare al centro del calcio…

5 ore ago

Inter, l’annuncio fa felici i tifosi: è ufficiale

Un annuncio che riaccende l’attenzione sul mondo Inter: il club rompe il silenzio e condivide…

7 ore ago

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

14 ore ago