Categories: NotizieSerie A

Montella: «Scudetto? Sarei contento per Napoli e Spalletti»

Vincenzo Montella, allenatore dall’Adana Demirspor, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’io Sport

Vincenzo Montella, allenatore dall’Adana Demirspor, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’io Sport. Le sue dichiarazioni: 

SCUDETTO – «Milan Roma ha dimostrato che la partita non finisce mai e il calcio è imprevedibile. Il campionato non credo sia chiuso. Sono contento per il Napoli e per Spalletti e si meritano questo scudetto, ma il campionato è ancora lungo».

VIALLI – «Sicuramente un dolore grande anche se sapevamo da anni della sua malattia. In modo in cui l’ha affrontata è da esempio per tutti. Oltre ad essere stato un grande calciatore è stato anche un grande uomo dando insegnamenti a tutti».

PIOLI – «Nel calcio si ha un po’ la memoria corta. Lui sta facendo un lavoro straordinario con la società. Sulla bilancia bisogna metterci anche il bilancio e i rossoneri sono quelli che negli ultimi anni hanno speso meno di tutti».

VIOLENZA TIFOSI – «Questi non vanno chiamati tifosi. Bisogna inasprire le tele quando questi avvenimenti avvengono vicino a luoghi pubblici. Ci vogliono pene veloci per debellare questo fenomeno come hanno fatto in Inghilterra».

ATTACCANTI – «Ci sono diversi attaccanti che mi piacciono. Giroud ad esempio ha avuto un enorme crescita. Mi piace tantissimo Abraham perché è un attaccante moderno o lo stesso Osimhen».

DE KETELAERE – «Più cresce la squadra e più cresce il giocatore. Bisogna conoscere il carattere del ragazzo per capire come gestirlo per provare a tirare fuori il meglio da lui».

MERCATO – «Demme? Un giocatore molto interessante ma non so se il Napoli lo cederà. A noi serve qualche rinforzo e la società sta lavorando ad alcuni profili che sarebbero importanti per noi».

PASSATO – «C’è stato un momento che sono stato vicino a Napoli, ma Sensi mi ha convinto a restare a Roma e in quell’anno abbiamo vinto lo scudetto».

FUTURO – «Io sto bene qui in Turchia».

SAMPDORIA – «Un mese fa abbiamo fatto un’amichevole contro di loro. Ho parlato con Stankovic e l’ho visto molto concentrato. Serve anche l’episodio a favore quando sei in queste situazioni».

L’articolo Montella: «Scudetto? Sarei contento per Napoli e Spalletti» proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

3 ore ago

Vergogna Lautaro, scandalo Inter prima della finale

L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…

14 ore ago

Niente Tudor, né Conte: ecco il nuovo allenatore della Juve

Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…

16 ore ago

Schumacher, l’ultima sfida: i fan senza parole

C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…

19 ore ago

Paura per il tecnico, ricoverato d’urgenza: comunicato ufficiale

L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…

23 ore ago

Addio al volto più amato: calcio italiano in lutto

Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…

1 giorno ago