Luca Caldirola, difensore del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei brianzoli contro l’Inter, arrivata con il suo gol. Di seguito le sue parole.
GOL – «Segnare è un’emozione bellissima. Io poi non ne faccio tanti, quindi è difficile contenere l’emozione. Vincere a San Siro con l’Inter: non c’è giornata più bella di questa».
PROSSIMI STEP – «Possiamo crescere ancora, la società ha grandi ambizioni e noi abbiamo gettato solo le basi. Ora vogliamo chiudere nel migliore dei modi. Se abbiamo giocato come all’andata Ci siamo difesi bene e sapevamo che più i minuti passavano e più avevamo chance di fare punti».
ESPERIENZE PRECEDENTI – «All’estero ho fatto bellissime esperienze che rifarei, in Germania e Olanda, ho imparato tanto».
PALLADINO – «Il mister è bravo perché ci ha regalato serenità e piano piano siamo arrivati a vincere, toglierci soddisfazioni e siamo migliorati nel gioco».
COSA VI HA DETTO GALLIANI – «Il mister è bravo perché ci ha regalato serenità e piano piano siamo arrivati a vincere, toglierci soddisfazioni e siamo migliorati nel gioco».
L’articolo Monza, Caldirola: «Segnare è un emozione bellissima, specie per chi come me ne fa pochi» proviene da Calcio News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…