Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della partita del Monza con lo Spezia. Di seguito le sue parole.
SALVEZZA – «Non sono scaramantico, la salvezza è il nostro obiettivo da inizio stagione e dovrà esserlo finché non sarà raggiunta matematicamente. Dobbiamo fare le cose bene, come abbiamo sempre fatto. Siamo pronti a finire al meglio il campionato, sapendo che stasera ci aspetta una partita molto importante».
SQUADRA MATURA – «Avevo chiesto ai ragazzi maturità, ci mancava questo ultimo step di affrontare grandi squadre nel modo giusto. La squadra ha reagito bene e dobbiamo andare avanti così, sappiamo che mancano sette partite e dobbiamo continuare con questo entusiasmo».
GIOCO PUNTO DI FORZA – «Lavoriamo sui principi di gioco tutta la settimana, il calcio moderno non è più statico e i giocatori devono saper occupare tutte le posizioni. Ho la fortuna di poter contare su calciatori intelligenti e il merito è anche della società che ha costruito questa rosa con tanti italiani di valore».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…