Categories: Inter

Monza, Palladino in conferenza: «I ragazzi hanno messo l’anima in campo»

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato così in conferenza stampa al termine del match vinto contro l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Monza, Raffaele Palladino ha risposto così alle domande dei giornalisti.

SULLA PARTITA –: «Avevo belle sensazioni questa settimana, faccio anche riunoni individuali e avevo il sentore che potevamo fare qualcosa di unico, storico e straordinario. I ragazzi hanno messo l’anima, abbiamo fatto una fase difensiva ordinata . È stata una grande prestazione da squadra completa e matura, dedico la vittoria al dottor Galliani e al presidente Berlusconi».

PIÙ FELICITÀ CONTRO LA JUVE O OGGI? –: «Non è facile rispondere, vorrei rispondere in maniera sincera: le vittorie sono tutte belle, non mi aspettavo di vincere ma avevo belle sensazioni. Questo successo entra nella storia e consolida la nostra salvezza. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e i ragazzi per avermi fatto il regalo di compleanno».

SU DI GREGORIO, CALDIROLA E SENSI –: «Stefano ha sentito un fastidio muscolare, speriamo si sia fermato in tempo. Mi spiace perché stava ritrovando la condizione. Per quanto riguarda gli altri due, per loro è una favola, probabilmente sono stati i migliori in campo. Ma tutti hanno fatto molto bene, citare qualcuno sarebbe riduttivo: la realtà di questa squadra è il gruppo».

RINNOVO DI CONTRATTO? –: «Io mi auguro che ci sia la salvezza, sperando di averla raggiunta oggi. Non abbiamo mai parlato di contratto, è una scelta mia e di Galliani di aspettare la salvezza. Vediamo nelle prossime settimane, ora diamo merito ai ragazzi. A me non importano i soldi e il contratto, io sono fiero di allenare in Serie A, è un sogno. Hanno avuto coraggio ad affidarmi la panchina, già questo vale più di mille contratti».

SULL’IMPATTO IN SERIE A –: «Non mi aspettavo di fare questo cammino, sinceramente. Prima di ritirarmi, quando ho conosciuto Juric mi sono appassionato al mestiere, poi ho iniziato e ho cercato di migliorarmi. Quando ho preso in mano la squadra avevo già le idee chiare. E’ stato tutto nuovo per me, è un’esperienza continua. Sono felice e orgoglioso di quello che stiamo facendo. Per quanto riguarda Galliani, ci siamo sentiti spesso, mi ha trasmesso il desiderio di fare qualche punticino qua. Dedico la vittoria a lui e a Berlusconi».

L’articolo Monza, Palladino in conferenza: «I ragazzi hanno messo l’anima in campo» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago