Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita tra Lazio e Monza. Di seguito le sue parole.
COSA LASCIA QUESTA PARTITA – Ci lascia felici, ci serviva una partita così contro una grande squadra. Venivamo da due prestazione contro due big in cui avevamo lasciato a desiderare. La Lazio è una squadra molto forte e noi siamo stati bravi in entrambe le fasi. Siamo usciti dal campo stremati, i ragazzi hanno dato tutto e mi hanno fatto emozionare. Al di là del punto questa partita ci dà slancio, alla fine potevamo anche metterla. I risultati contro le grandi ti danno entusiasmo.
CRESCITA – Ogni stagione è a sé. Non bisogna mai fare un paragone, abbiamo giocatori nuovi. Il campionato è totalmente diverso. Lo sappiamo tutti che dobbiamo continuare a crescere e a lavorare bene nel quotidiano. Dobbiamo continuare ad esprimere gioco e giocarcela con tutti. La nostra crescita passa da queste prestazioni. Io sono soddisfatto e oggi ho ringraziato i ragazzi. Il nostro campionato passa da queste prestazioni.
OCCUPAZIONE DELL’AREA AVVERSARIA – Ci abbiamo lavorato molto in settimana, sappiamo che la Lazio ha una linea a quattro. Quando riuscivamo a innescare i trequartisti e i quinti sapevamo che dovevamo occupare l’area nel modo giusto e coi tempi giusti. Oggi siamo stati bravi.
GAGLIARDINI – Gli ho detto che in cinque partite poteva già essere a tre gol. Oggi poteva farne due. Ha il gol nelle corde, ce lo teniamo stretto. Ma non dobbiamo trovare gol da tutte le parti, possiamo farlo e dobbiamo crederci un po’ di più
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…