Massimo Morales a Tuttosport ha parlato della genesi del colpo Marcus Thuram ma non solo. “Un anno fa Piero Ausilio mi chiese un parere sul ragazzo. Parlammo delle situazioni tecniche, si capiva che il dirigente nerazzurro apprezzasse molto le qualità di Thuram, il trasferimento ha basi lontane. Non mi meraviglia che in questo caso l’Inter abbia battuto la concorrenza del Milan. Un giocatore versatile”.
“Può essere utilizzato da prima e seconda punta, come da attaccante esterno. Un calciatore che va bene per tutte le stagion. Strappa in velocità, è un ottimo contropiedista. Per me potrebbe trovarsi bene sia con Lautaro sia con Lukaku, qualora il belga restasse a Milano. Per me dà il meglio quando parte dall’esterno. Ora ha raggiunto una maturità tale per potersi adattare a compagni d’attacco diversi. Venire in Italia lo completerà, farà un ulteriore salto di qualità. A zero è un grande colpo. È un giocatore che potrà anche essere titolare. Ha personalità, sa trattare bene la palla e l’essere figlio d’arte potrà aiutarlo“.
L’articolo Morales: “Ausilio apprezzava da tempo Thuram, il meglio lo dà partendo dalla fascia, è un grande colpo” proviene da Notizie Inter.
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…