SASSUOLO, ITALY - SEPTEMBER 22: President FC Inter Milan Massimo Moratti attends the Serie A match between US Sassuolo Calcio and FC Internazionale Milano at Mapei Stadium on September 22, 2013 in Reggio Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
A poche ore dalla sfida di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha commentato il momento delle due squadre a Radio Punto Nuovo: “Ci sarà molta tensione, la Juventus può ancora rimettere in sesto la stagione, mentre l’Inter è in forma e davvero bella da vedere ma in 90 minuti può succedere tutto”. Uno scontro decisivo per l’assegnazione del trofeo e un punto di partenza per l’Inter che vuole aprire un ciclo vincente.
Chi toglierebbe agli avversari? “Sicuramente Chiesa ma anche Dybala è un grande giocatore”. Poi su Inzaghi: “Conte ha fatto rinascere l’Inter, lui è stato bravo a raccoglierne l’eredità nonostante i tanti giocatori venduti, sta facendo molto bene”. L’Inter viaggia che è una meraviglia e vuole regalarsi il primo trofeo della stagione, con la benedizione del suo tifoso numero uno.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…