Categories: Inter

Moratti: «In futuro si ricorderanno questi due derby, rivincita sul 2003. Sulla finale…»

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato così in merito alla finale di Champions che disputeranno i nerazzurri

Intervistato da TMW, Massimo Moratti ha detto la sua sul trionfo dell’Inter alle Semifinali di Champions League contro il Milan e sulla conseguente Finale che si disputerà a Istanbul contro il Manchester City.

SUL DERBY –: «Col Milan sono state due partite che hanno dato luce a tutta la stagione. In futuro saranno soprattutto queste due gare contro il Milan ad essere ricordate. Poi non parliamo della finale, facciamo finta di niente (ride, ndr). Queste due gare hanno dato ricordo e storia alla squadra di questa stagione: importantissime e bellissime, soprattutto i primi 20 minuti dell’andata, che sono stati decisivi non solo per i gol, ma per una tale superiorità che ha fatto nascere un grande complesso nel Milan».

RIVINCITA PER IL 2003? –: «Certamente. C’era in palio la stessa cosa, a quei tempi andò male, questa volta è andata bene, anzi. Direi molto bene, nel senso che non ci sono stati dubbi su quello di fosse il merito di chi dovesse andare in finale».

SULLA FINALE –: «Grandissima soddisfazione, una gioia immensa vedere i tifosi felicissimi e comunque essere tra le prime due squadre in Europa è una bellissima cosa. Ha un significato grandissimo perché il calcio è questo, la Champions League è il titolo più importante in questo sport, quindi poter partecipare alla finale rende orgogliosissimi».

L’articolo Moratti: «In futuro si ricorderanno questi due derby, rivincita sul 2003. Sulla finale…» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Published by
Redazione F
Tags: feed

Recent Posts

Torna Tonali in Serie A: così Conte dice subito sì

Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…

2 ore ago

Monaco di Baviera, i 5 migliori hotel per la finale di Champions Inter-Psg

Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…

6 ore ago

Dal Milan all’Inter: super colpo da 45 milioni

Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…

17 ore ago

Schumacher, tragica notizia: il dolore è immenso

L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…

19 ore ago

Allarme Sinner Roma: l’ultim’ora fa paura

L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…

21 ore ago

Morto un mito bianconero: tragica notizia per il calcio italiano

Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…

1 giorno ago