Hanno preso il via le votazioni per i Motoblog Awards, il premio motociclistico promosso dalla redazione di Motoblog.it e dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote. Ancora una volta, dunque, saranno i lettori a determinare i vincitori di questa edizione del contest: tutto ciò che dovrete fare è recarvi sul sito Motoblog Awards e scegliere i vostri modelli prederiti. Avete tempo fino al prossimo 30 marzo e i vincitori saranno annunciati nel corso dell’evento finale di premiazione.
Alla competizione partecipano sei categorie non convenzionali: Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza e Il Pilota più Social. Le nomination della redazione hanno designato sei modelli per categoria e sei piloti per la categoria “Il Pilota più Social”, ma non si tratta di candidature “chiuse”. Anche voi potrete segnalare i vostri modelli preferiti o i piloti che seguite con maggiore interesse, aggiungendo nuove variabili al contest.
I Motoblog Awards potranno essere seguiti anche tramite i più cliccati social network: su Twitter grazie all’hashtag #motoblogawards e sulla nuova pagina di Google+, sempre con lo stesso hashtag #motoblogawards.
Cosa state aspettando allora? Correte sul sito Motoblog Awards votate moto e piloti preferiti, e invitate i anche vostri amici a partecipare al contest!
Un annuncio che riaccende l’attenzione sul mondo Inter: il club rompe il silenzio e condivide…
Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…
L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…
Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…
Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…
Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…