José Mourinho non ha potuto assistere alla gara contro l’Inter dalla panchina in quanto squalificato, il portoghese l’ha guardata quindi dalla tribuna stampa. Ai canali ufficiali della Roma ha parlato così del risultato di ieri: “Penso che nonostante la stanchezza accumulata, poco tempo per preparare la partita, i ragazzi abbiano fatto una gara importante”.
“Penso che il sentimento di tutti, non solo il mio, anche di loro, dello stadio dell’Inter era che la partita sarebbe finita con un pareggio. La squadra è stata tranquilla con tutte le difficoltà, sono stati ammoniti Mancini e Ndicka, due ammonizioni che sembravano scelte come quelle a Cristante e Paredes a centrocampo, due giocatori posizionali, l’Inter solo Pavard e hanno cambiato al primo giallo. Mi dispiace per i ragazzi hanno fatto uno sforzo grande con un gol evitabile e controllabile“.
“Mi dispiace che non ci sia rispetto per i giocatori, l’atteggiamento di Maresca con Ndicka e Mancini dice tutto. Sono contento per il concetto di squadra nella difficoltà, perché non abbiamo avuto metà squadra a disposizione. Spinazzola, Smalling, Dybala, Pellegrini, metà squadra mancava, siamo venuti qua con metà squadra e con un altro regalo della Lega perché abbiamo giocato di domenica e non di lunedì, i ragazzi sono stati bravi nell’atteggiamento. Sono triste perché loro meritavano di più“.
L’articolo Mourinho: “La sensazione di tutti, anche dei tifosi dell’Inter, era che dovesse finire con un pareggio” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…