Il Milan affronta lo Slavia Praga, nel match valido per l’andata degli ottavi di Europa League 2023/24. Dirige l’incontro Meler, con la coppia di assistenti Mustafa Eyisoy e Kerem Ersoy; Arda Kardeşler quarto uomo, al Var Alper Ulusoy e Abdulkadir Bitigen. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN SLAVIA PRAGA LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Slavia Praga.
2′ Ammonito Florenzi – Subito giallo per il terzino del Milan, che ha fermato in maniera irregolare la ripartenza dello Slavia Praga. Ammonizione pesante, salterà il ritorno.
25′ Espulso Diouf – Decisione secca di Meler, rosso diretto per Diouf! Entrata a piede a martello sulla caviglia di Pulisic, espulso il terzino.
34′ Gol Giroud – Il Milan si porta in vantaggio con la rete di Giroud. Leao inventa: sterzata e cross a giro a pescare l’inserimento di Giroud, che di testa fulmina Stanek. Gol regolare.
36′ Gol Doudera – Clamoroso a San Siro, pareggia subito lo Slavia! Calcio d’angolo, respinge malissimo centralmente Reijnders: Doudera si coordina e al volo fulmina Maignan, un po’ in ritardo sul tiro. Gol regolare.
43′ Doudera giù in area, non è rigore – Va a terra l’autore del pareggio, spinto alle spalle da Reijnders. Troppo debole per concedere calcio di rigore per l’arbitro.
44′ Gol Reijnders – Corto Florenzi da calcio d’angolo. Reijnders controlla e spara, sorprendendo Stanek sul primo palo. Gol regolare.
45’+1′ Gol Loftus-Cheek – Il Milan cala anche il tris. Calcio d’angolo ancora di Florenzi, di testa Loftus-Cheek sovrasta Chytil e firma il 3-1. Gol regolare.
65′ Gol Schranz – Clamoroso svarione difensivo del Milan. Punizione di Masopust, allunga di testa Zima per Schranz sul secondo palo, lasciato colpevolmente da solo da Theo. Controllo e tiro sotto il sette. Gol regolare.
The post Moviola Milan Slavia Praga: gli episodi dubbi del match appeared first on Milan News 24.
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…