Il Milan affronta lo Slavia Praga, nel match valido per l’andata degli ottavi di Europa League 2023/24. Dirige l’incontro Meler, con la coppia di assistenti Mustafa Eyisoy e Kerem Ersoy; Arda Kardeşler quarto uomo, al Var Alper Ulusoy e Abdulkadir Bitigen. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN SLAVIA PRAGA LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Slavia Praga.
2′ Ammonito Florenzi – Subito giallo per il terzino del Milan, che ha fermato in maniera irregolare la ripartenza dello Slavia Praga. Ammonizione pesante, salterà il ritorno.
25′ Espulso Diouf – Decisione secca di Meler, rosso diretto per Diouf! Entrata a piede a martello sulla caviglia di Pulisic, espulso il terzino.
34′ Gol Giroud – Il Milan si porta in vantaggio con la rete di Giroud. Leao inventa: sterzata e cross a giro a pescare l’inserimento di Giroud, che di testa fulmina Stanek. Gol regolare.
36′ Gol Doudera – Clamoroso a San Siro, pareggia subito lo Slavia! Calcio d’angolo, respinge malissimo centralmente Reijnders: Doudera si coordina e al volo fulmina Maignan, un po’ in ritardo sul tiro. Gol regolare.
43′ Doudera giù in area, non è rigore – Va a terra l’autore del pareggio, spinto alle spalle da Reijnders. Troppo debole per concedere calcio di rigore per l’arbitro.
44′ Gol Reijnders – Corto Florenzi da calcio d’angolo. Reijnders controlla e spara, sorprendendo Stanek sul primo palo. Gol regolare.
45’+1′ Gol Loftus-Cheek – Il Milan cala anche il tris. Calcio d’angolo ancora di Florenzi, di testa Loftus-Cheek sovrasta Chytil e firma il 3-1. Gol regolare.
65′ Gol Schranz – Clamoroso svarione difensivo del Milan. Punizione di Masopust, allunga di testa Zima per Schranz sul secondo palo, lasciato colpevolmente da solo da Theo. Controllo e tiro sotto il sette. Gol regolare.
The post Moviola Milan Slavia Praga: gli episodi dubbi del match appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…