Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Roma con il Brighton. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene dal primo minuto, siamo entrati con la testa giusta. Se andavamo forte sapevamo di potere fare bene».
PREPARATA NEI MINIMI DETTAGLI – «Sì, sì, perfetta, benissimo. Poi siamo stati anche più bravi a mettere in pratica quello che abbiamo provato in questi giorni. C’è questa grande prestazione che ci aiuta molto per il ritorno, anche se non è finita».
PARTITA QUASI PERFETTA – «Quasi perfetta… C’è sempre da migliorare, ma dopo queste serate le cose belle vengono più facilmente agli occhi. Stiamo facendo un bel percorso, partita dopo partita, il mister sta facendo le cose alla grande, ha toccato i punti che dovevano essere toccati, lo stiamo dimostrando».
ENNESIMO SOLD OUT – «Giocare qui all’Olimpico, sempre sold out, è sempre uno spettacolo. Siamo solo che contenti quando riusciamo a rendere tutti felice per ripagare questo affetto».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…