Intervistato da Calciomercato.com, Mr Rain, cantante e noto tifoso del Milan, in gara in questi giorni al Festival di Sanremo, si è soffermato sulla sua passione per i rossoneri e sulla sua amicizia con Davide Calabria.
CALABRIA MI HA SCRITTO? – «Ancora no, ma aspetto il suo messaggio come l’anno scorso…».
LA NOSTRA ESIBIZIONE IN VACANZA – «Ci siamo divertiti molto, dopo aver cantato abbiamo fatto qualche palleggio e lui mi ha raccontato tutti i sacrifici che ci sono in un ragazzo che fa il calciatore».
MEGLIO LUI DA CANTANTE O IO DA CALCIATORE? – «Lui lui, devo dire che è anche intonato. Magari prima o poi faremo un duetto insieme».
SUI TANTI MILANISTI A SANREMO – «E’ da un anno che andiamo allo stadio insieme, diciamo che tra Sanremo e San Siro alla fine ci ritroviamo sempre. Lì si ha una percezione diversa della partita, il calore delle persone, la gente che si fonde con la squadra… Consiglio a tutti di vedere una partita allo stadio, anche a chi non è tifoso accanito».
The post Mr Rain invita Calabria: «Prima o poi faremo un duetto assieme, in vacanza mi disse…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…