
Il cantante Mr Rain, in gara quest’anno al Festival di Sanremo, ha parlato dell’amicizia col capitano del Milan, Davide Calabria
Intervistato da Calciomercato.com, Mr Rain, cantante e noto tifoso del Milan, in gara in questi giorni al Festival di Sanremo, si è soffermato sulla sua passione per i rossoneri e sulla sua amicizia con Davide Calabria.
CALABRIA MI HA SCRITTO? – «Ancora no, ma aspetto il suo messaggio come l’anno scorso…».
LA NOSTRA ESIBIZIONE IN VACANZA – «Ci siamo divertiti molto, dopo aver cantato abbiamo fatto qualche palleggio e lui mi ha raccontato tutti i sacrifici che ci sono in un ragazzo che fa il calciatore».
MEGLIO LUI DA CANTANTE O IO DA CALCIATORE? – «Lui lui, devo dire che è anche intonato. Magari prima o poi faremo un duetto insieme».
SUI TANTI MILANISTI A SANREMO – «E’ da un anno che andiamo allo stadio insieme, diciamo che tra Sanremo e San Siro alla fine ci ritroviamo sempre. Lì si ha una percezione diversa della partita, il calore delle persone, la gente che si fonde con la squadra… Consiglio a tutti di vedere una partita allo stadio, anche a chi non è tifoso accanito».
The post Mr Rain invita Calabria: «Prima o poi faremo un duetto assieme, in vacanza mi disse…» appeared first on Milan News 24.