Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, l’ex allenatore Bortolo Mutti si esprime così riguardo la fuga scudetto dell’Inter ai danni di Juve e Milan.
SULL’ANDAMENTO DELLA JUVE – «Quella con il Frosinone è stata una vittoria salutare anche se sofferta, perchè le vittorie sono sempre importanti per recuperare e stabilizzare la classifica, con tre punti che tengono a distanza il Milan. Erano diverse partite che la Juve stava un po’ così, aver vinto anche se in maniera sofferta all’ultimo respiro è un bel segnale»
TROPPO TARDI PER IL DISCORSO SCUDETTO? – «Credo di sì. Lo scontro diretto è stato lo spartiacque e c’è da dire che l’Inter, in questo momento, come condizione mentale e struttura di squadra, è avanti alla Juve. Ora diventa sicuramente difficilissimo pensare a una rimonta. Certo, manca ancora tanto e non bisogna mollare anche per un discorso di crescita che la Juve deve cercare continuamente».
L’INTERVISTA INTEGRALE A MUTTI.
The post Mutti convinto: «Difficile pensare ad una rimonta scudetto, la distanza Juve e Milan…» appeared first on Milan News 24.
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…