Un mese vissuto da assoluto protagonista. È stato un periodo ricco di soddisfazioni quello appena conclusosi per il talento nativo di Malaga. Ben otto gli appuntamenti – divisi tra Serie A e Champions League – per il Milan, in mezzo ai quali Brahim Díaz ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Mister e sostenitori con prestazioni di alto livello, mettendo inoltre a referto tre marcature.
In questo mese intenso, hanno spiccato in particolare le prove di San Siro contro Monza e Juventus: doppietta in un tempo contro i brianzoli e gol di alta classe a chiudere i conti nella complicata sfida contro i bianconeri. Due prestazioni da trascinatore che sono gli valse il premio di MVP delle due singole gare, ma non finisce qui. Il trequartista spagnolo, infatti, può festeggiare ancora: Brahim è stato eletto dai tifosi rossoneri come MVP dell’intero mese di ottobre.
Una risorsa unica nel variegato assetto offensivo rossonero. Oltre al classico ruolo da trequartista, Brahim è stato spesso impiegato anche sulla corsia di destra, garantendo il solito rendimento e la costante disponibilità. Generosità e sacrificio, a cui aggiungere la qualità tecnica che tutti conosciamo. Queste le caratteristiche principali messe a disposizione di Mister Pioli da parte del 10 rossonero.
Díaz ha preceduto i compagni Rafael Leão, Sandro Tonali e Matteo Gabbia nei voti espressi dai tifosi rossoneri, che gli hanno riconosciuto i giusti meriti e hanno esultato insieme a lui. Continua così Brahim!
The post MVP di ottobre, i tifosi scelgono Brahim Diaz appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…