L’aria attorno al Milan è decisamente pesante: squadra, allenatore e società nel mirino di stampa e tifosi. Gli scari risultati di inizio stagione, uniti al caso cooling break, hanno scatenato l’opinione pubblica contro il Milan. Nelle ultime anche l’ex Inter Radja Nainggolan, intervistato a Gurulundia, ha speso parole decisamente forti sia su Leao che sulla squadra rossonera. Il belga è noto per essere un uomo decisamente molto diretto e poco avvezzo alla diplomazia e, difatti, non stupiscono i toni decisamente forti e fuori dalle righe.
“Al Milan manca uno con i cogl*oni, che può spingere gli altri e si fa rispettare quando dice una cosa”. Frase decisamente forte, come detto in precedenza forse anche fin troppo eccedente. Il belga ha certamente espresso con queste parole la mancanza – a suo dire – di un leader carismatico all’interno dello spogliatoio che faccia da guida e traino a tutto il gruppo.
Nainggolan ne ha per tutti, non solo per la squadra ma anche nei riguardi del singolo. L’ex Inter infatti che paragonato Leao a Orsolini, affermando che sceglierebbe “Leao perché se giocasse con me lo metterei in riga. Orsolini da sempre il massimo, si impegna, è un giocatore che mi piace”. Anche questa affermazione forte vuole sottendere la necessità che un giocatore di indubbio valore tecnico come Leao, prenda per mano la squadra per guidarla contro tutto e tutti con autorevolezza e personalità.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…