ROME, ITALY - FEBRUARY 21: Radja Nainggolan of Roma in action during the Serie A match between AS Roma and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on February 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
[blogo-video id=”699355″ title=”Roma-Fiorentina 4-1, lite Manolas-Nainggolan” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/7/73b/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=jBnvTwuhL7k” embed=”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”]
Radja Nainggolan non vestirà mai la maglia della Juventus: lo ha ribadito il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Tempo’. Il nazionale belga è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera nel recente passato, quando giocava nel Cagliari, ma quando è arrivata la chiamata della Roma non ci ha pensato su due volte preferendo i giallorossi. In questi giorni, però, si è tornato a parlare di un interessamento della Juventus nei suoi confronti: pare, infatti, che i bianconeri siano a caccia di un centrocampista dalle sue caratteristiche e che potrebbero fare una nuova proposta, anche se di mezzo ci sarebbe anche il Chelsea di Antonio Conte. Proprio in merito alle numerose voci di mercato che lo associano a questo e quell’altro club, Nainggolan dice oggi:
“Ora penso a chiudere bene qui il campionato e centrare i nostri obiettivi. Ho appena rinnovato il contratto, non per forza devo andare via. Anzi, ho dimostrato di voler restare. Chelsea? Non ho ancora sentito nessuno, non so neanche se è vero che mi vogliono, addirittura ho letto che avrei detto ai miei amici che vado al Chelsea, ma quando mai? La verità – sottolinea il nazionale belga – è che non posso parlare di cose che ancora non so. Juve? Ho rifiutato una loro proposta diverse volte. Mi hanno voluto e non ho mai accettato. Non mi vedo con i colori della Juve addosso. Perché? Non voglio fare polemiche. È come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta. Anche prima di venire alla Roma lo pensavo”.
Un eventuale trasferimento di Nainggolan alla Juventus, sarebbe anche difficile da spiegare ai tifosi bianconeri: in passato, infatti, l’ex Cagliari è stato più volte protagonista di sfottò nei confronti della Signora su Twitter. Inoltre, durante un’intervista rilasciata nell’estate del 2015, il mediano giallorosso ha dichiarato: “Meglio vincere un trofeo con la Roma che 10 con la Juventus”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…