Disavventura per Radja Nainggolan, centrocampista della Roma: il nazionale belga è stato scambiato per un sospetto nell’albergo presso il quale stava soggiornando. Segnalato da alcuni ospiti dell’hotel Radisson di Anversa, il centrocampista ex Cagliari e Piacenza è stato raggiunto dalla polizia del suo Paese, che per fortuna lo ha subito riconosciuto, lasciandolo andare.
È accaduto all’indomani dell’annullamento dell’amichevole tra Belgio e Spagna: Nainggolan si stava godendo il suo giorno di riposo con i familiari prima di rientrare a Roma, ma evidentemente la sua cresta e i numerosi tatuaggi, hanno fatto insospettire alcuni ospiti dell’albergo. Una volta giunti sul posto, gli agenti di polizia – in questi giorni molti attivi contro le minacce del terrorismo internazionale – hanno subito riconosciuto il calciatore scusandosi per l’accaduto.
Prima di essere lasciato andare, Nainggolan ha anche concesso un selfie a poliziotti e personale dell’albergo. L’episodio conferma che i fatti di Parigi abbiano tolto la tranquillità ai cittadini di ogni angolo d’Europa.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…