Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, ha parlato al Corriere dello Sport.
AGOSTO 2019 – «Il mio arrivo? Sono stato accolto con grandissimo entusiasmo. Avevo preso un po’ di informazioni con i miei compagni uruguaiani, ma quello che ho vissuto è stato più bello di quanto raccontato».
FUTURO – «Cagliari a vita Chi può dirlo? Se pensassi di dover andare via, sarebbe dura: posso dire di avere più amici qui che in Uruguay. In Sardegna ho trovato anche l’amore: Sara, la mia fidanzata: una sarda che mi ha cambiato la vita. Sono molto felice e questo è importante».
RINNOVO – «Ora mi concentro giorno per giorno, senza pensare al futuro. Abbiamo un obiettivo per noi, la città e la Sardegna: speriamo finisca come deve finire e poi si potrà parlare di tutto».
UNO DI VOI – «Altri cinque anni al Cagliari? Magari facciamo tre perché inizio a essere vecchio (ride, ndc). A Cagliari ti fanno sentire un giocatore importante ma anche una persona normale, ti stanno vicini e ti mostrano tutto il loro affetto senza esagerare. Io mi sento uno di voi».
POSSIBILE PARTENZA – «Una delle prime domande che mi sono state fatte al mio arrivo, è stata sul mio futuro. Come se si pensasse che sarei stato di passaggio: col cuore e con l’anima mi sento mezzo sardo».
SERIE B – «Non mi aspettavo un campionato così duro e all’inizio abbiamo fatto fatica, soprattutto a calarci nella nuova realtà. Ora, però, mi sembra che la squadra abbia trovato la strada giusta».
L’articolo Nandez: «Cagliari a vita Se pensassi di dover andare via, sarebbe dura…» proviene da Calcio News 24.
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…