Paris Saint-Germain's Uruguayan forward Edinson Cavani celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Nantes (FCN) and Paris-Saint-Germain (PSG) on May 3, 2015 at the Beaujoire stadium in Nantes, western France. AFP PHOTO / JEAN-SEBASTIEN EVRARD (Photo credit should read JEAN-SEBASTIEN EVRARD/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Nantes-Paris Saint Germain 0-2″ slug=”nantes-paris-saint-germain-0-2″ id=”657783″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2oz91x” frameborder=”0″]
Nantes-Paris Saint Germain 0-2. Il PSG risponde al Lione e mantiene tre punti di vantaggio nella classifica di Ligue 1 a tre giornate dal termine. Laurent Blanc può schierare nuovamente Zlatan Ibrahimovic, reduce da una lunga squalifica e al termine della può essere soddisfatto per la prestazione dei suoi.
Sul difficile campo del Nantes, bastano tre minuti al Paris Saint Germain per andare in gol con Edinson Cavani, ma nell’azione c’è lo zampino proprio di Ibra. Alla mezz’ora il gol del 2-0 di Blaise Matuidi che sostanzialmente chiude la partita: nonostante i padroni di casa siano molto volenterosi, infatti, non riescono a trovare la via della rete e la partita non si riaprirà più fino al 90’.
In classifica, il PSG guarda tutti dall’alto con 74 punti, 3 in più del Lione (2°) e ben 9 più del Monaco, che oggi ha battuto facilmente il Tolosa tra le mura amiche (4-1 il risultato finale).
L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…
Matteo Materazzi, ex calciatore e agente sportivo, lotta contro la SLA: suo fratello Marco gli…
Con Lookman sempre più lontano, Marotta ha già spostato i suoi radar altrove. Purtroppo per…
Non si mette bene per Gian Piero Gasperini dopo la debacle a Birmingham. L'esonero aleggia…
La situazione legata al futuro di Ademola Lookman è sempre più complicata, e anzi, potrebbe…