Categories: Serie A

Napoli-Benevento 6-0: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 17 settembre 2017

[blogo-video id=”713394″ title=”Napoli-Benevento 6-0: video gol Auriemma” content=”” provider=”mediaset” url=”http://www.video.mediaset.it/emb/754324/autoplay” embed=”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”]

Il Napoli è ripartito dopo la deludente sconfitta in Champions League incassata sul campo dello Shakhtar Donetsk. Oggi gli azzurri hanno fatto una vera e propria scorpacciata di gol imponendosi 6-0 contro il povero Benevento, cenerentola del campionato dopo 4 giornate. La squadra di Sarri ha strapazzato i sanniti, già sotto di 4 reti al termine della prima frazione di gioco, che sarebbero potute essere ancora di più considerando il bottino di occasioni collezionate dal Napoli. Mercoledì prossimo gli azzurri saranno chiamati ad una sfida decisamente più interessante: la trasferta di Roma contro la Lazio. Sarà un altro banco di prova per questo Napoli di Sarri che punta ad arrivare in alto.

Queste la parole di Maurizio Sarri al termine della partita: “Ho chiesto ai ragazzi un approccio diverso dalla sfida in Ucraina e i ragazzi hanno risposto bene, ma d’altra parte questa deve essere la normalità. Noi puntiamo a giocare contro la Lazio come abbiamo fatto nel primo tempo di oggi. Il nostro obiettivo deve sempre essere la partita successiva. Ma ammetto che possiamo andare in alto: la convinzione che la nostra consapevolezza sia cresciuta rispetto al passato ce l’ho anche io“.

[blogo-gallery id=”713299″ layout=”photostory”]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Follia Gasperini, lo rispedisce a casa: caos Roma

Gian Piero Gasperini sta cercando di riportare la Roma al vertice della Serie A, e…

2 ore ago

Lookman-Inter a gennaio, stavolta si chiude: colpo scudetto per Chivu

Cristian Chivu potrebbe finalmente avere Ademola Lookman: l'Inter si sta muovendo per chiudere l'affare già…

5 ore ago

Inter rovinata, Marotta su tutte le furie: l’annuncio stronca i nerazzurri

L'Inter continua a lavorare sul campo, mentre per quanto riguarda il calciomercato non sembrano esserci…

8 ore ago

Ultim’ora Sinner, l’annuncio spaventa: “Soffre troppo”

Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…

17 ore ago

“Vi do una notizia”: accordo trovato, è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…

22 ore ago

Donnarumma gongola, batosta Psg: aveva ragione Gigio

Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…

1 giorno ago