Aurelio De Laurentiis ha parlato in occasione della cerimonia di consegna a Luciano Spalletti della cittadinanza del comune di Napoli. Di seguito le sue parole.
SCUDETTO – «Vi prometto che l’esperienza straordinaria della vittoria dello scudetto sarà ripetibile. Certo abbiamo sempre detto che non si può vincere ogni anno se non con gli imbrogli. perché per vincere uno scudetto ci vogliono delle condizioni che non sono sempre le stesse. Abbiamo avuto dalla nostra parte, e dalla parte di un grande allenatore come Spalletti, anche quel pizzico di fortuna che nella vita ci vuole sempre, perché se non c’è quel pizzico di fortuna difficilmente le combinazioni riescono in maniera così straordinaria come il grande comandante che abbiamo avuto, Luciano, ha saputo infondere».
FILM – «Stiamo lavorando da 7 mesi per regalare alla città di Napoli 4 ore sullo scorso campionato. Ci stanno lavorando i più bravi tra l’Inghilterra, l’Italia, la Francia, gli Stati Uniti, quindi speriamo di essere pronti verso il mese di febbraio perché sono delle lavorazioni molto complesse, non sono delle cose facili».
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…