Aurelio De Laurentiis ha parlato in occasione della cerimonia di consegna a Luciano Spalletti della cittadinanza del comune di Napoli. Di seguito le sue parole.
SCUDETTO – «Vi prometto che l’esperienza straordinaria della vittoria dello scudetto sarà ripetibile. Certo abbiamo sempre detto che non si può vincere ogni anno se non con gli imbrogli. perché per vincere uno scudetto ci vogliono delle condizioni che non sono sempre le stesse. Abbiamo avuto dalla nostra parte, e dalla parte di un grande allenatore come Spalletti, anche quel pizzico di fortuna che nella vita ci vuole sempre, perché se non c’è quel pizzico di fortuna difficilmente le combinazioni riescono in maniera così straordinaria come il grande comandante che abbiamo avuto, Luciano, ha saputo infondere».
FILM – «Stiamo lavorando da 7 mesi per regalare alla città di Napoli 4 ore sullo scorso campionato. Ci stanno lavorando i più bravi tra l’Inghilterra, l’Italia, la Francia, gli Stati Uniti, quindi speriamo di essere pronti verso il mese di febbraio perché sono delle lavorazioni molto complesse, non sono delle cose facili».
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…