NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Pepe Reina player of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on August 27, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[blogo-gallery id=”698716″ layout=”photostory”]
Aurelio De Laurentiis non molla Reina. Nonostante un’offerta concreta e allettante da parte del PSG, il Presidente azzurro non vuole perdere nell’ultimo giorno di mercato il suo portiere titolare. De Laurentiis vuole che il giocatore rispetti il suo contratto: “Una mia grande capacità e volontà è di cercare di tenermi tutti i grandi campioni se non c’è un timoniere bravo al comando della società si può avere solo un successo estemporaneo. Reina ha un contratto che scade l’anno prossimo. A casa mia i contratti si rispettano. Io al PSG ho detto grazie e arrivederci. Adesso il califfo mi ha scritto che vuole parlami. Ma parlare ‘de che?’ Sono in buoni rapporti con loro comunque“.
Il Presidente non sente il bisogno di parlare con Al-Khelaïfi, ma vorrebbe fare una chiacchierata con il numero uno della UEFA per parlare del ruolo degli agenti: “Voglio parlare con Ceferin: I procuratori non possono fare il buono e il cattivo tempo del mercato. Mi sembra patetico e cafone pagare certe cifre per un calciatore. Il fair play finanziario vale per tutti, caro Ceferin!“.
Il mercato del Napoli è quindi chiuso, a meno di un’offerta molto allettante per Duvan Zapata: “Lo cercano Sassuolo, Samp, un club russo, uno tedesco, uno inglese. Vedrai che l’ultimo giorno o non succede nulla e Zapata rimane in casa Napoli e la cosa non mi dispiace oppure c’è l’irruente asta dell’ultima ora“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…