during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 23, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy.
[blogo-gallery id=”728282″ layout=”photostory”]
Domenica i tifosi del Napoli si aspettavano di ritornare al comando della classifica, ma i sogni di gloria si sono infranti sulla Fiorentina che ha strappato un pareggio per 0-0 al San Paolo. La squadra di Sarri è riuscita solo a riportarsi per 1 punto davanti alla Juventus, mentre è rimasta un punto dietro all’Inter. Aurelio De Laurentiis oggi ha cercato di stemperare la tensione che si respira in casa partenopea dopo i risultati negativi dell’ultimo periodo: “Essere primi è importante, ma i primi si vedono alla fine e non all’inizio. Sotto l’albero quest’anno c’è meno cinema e più calcio e io, da imprenditore, non posso essere contento per questo: il calcio sottrae spettatori al cinema“.
De Laurentiis vuole che i suoi restino sul pezzo e che trovino le energie per mettersi alle spalle questo momento negativo. L’obiettivo del Napoli lo conoscono tutti: vincere lo Scudetto.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…