NAPLES, ITALY - MAY 7: SSC Napoli scarves are displayed for sale at a stall outside the stadium before the UEFA Europa League Semi Final between SSC Napoli and FC Dnipro Dnipropetrovsk on May 7, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Napoli-Dnipro 1-1 | Le Foto (Lopez, Seleznyov)” slug=”napoli-dnipro-1-1-le-foto-lopez-seleznyov” id=”658027″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
È terminata 1-1 la partita d’andata delle semifinali di Europa League tra il Napoli ed il Dnipro Dnipropetrovsk. Gli azzurri hanno giocato una partita al di sotto delle aspettative, non riuscendo a piegare la resistenza di una squadra modesta, che si è presentata al San Paolo con l’unico obiettivo di non subire gol. Nel primo tempo gli azzurri hanno controllato il pallone per tutto il tempo, riuscendo però a rendersi pericolosi solo grazie a due fiammate di Insigne. All’inizio della ripresa è arrivato il gol di David Lopez sugli sviluppi di un calcio d’angolo, che ha costretto gli ospiti ad uscire dalla loro tana. Dopo il vantaggio il Napoli ha collezionato occasioni a ripetizione, ma non è riuscito a raddoppiare anche a causa di un ottimo Boyko. All’81esimo è invece arrivato il gol beffa di Seleznyov, realizzato in netta posizione di fuorigioco, che ha fissato il punteggio sull’1-1. Gli azzurri si sono buttati in avanti nel finale, non riuscendo però a trovare il gol del nuovo vantaggio. Al ritorno sarà davvero dura per il Napoli, costretto a vincere fuori casa o a pareggiare segnando almeno due gol.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…