Categories: NotizieSerie A

Napoli, è crisi nera: dal 2007 solo due volte un girone d’andata peggiore

Napoli in crisi nera: la squadra di Mazzarri non riesce più a vincere. Solo due volte dal ritorno in A un inizio peggiore

Il Napoli stecca anche contro il Monza e continua il suo periodo di crisi nera. Gli azzurri continuano a non vincere anche col cambio di allenatore e OptaPaolo ha portato alla luce dati preoccupanti.

Solo due volte, dal ritorno in A nel 2007, c’è stato un girone d’andata peggiore: nel 2019/20 con 24 punti in 18 giornate e nel 2007/08 con 23 punti in 18 partite.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago