NAPLES, ITALY - APRIL 12: Supporters of Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on April 12, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Napoli-Fiorentina 3-0″ slug=”napoli-fiorentina-3-0″ id=”654330″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2mgoyd” frameborder=”0″]
Napoli-Fiorentina 3-0. Sembra tutto fin troppo facile per il Napoli di Rafa Benitez, che reduce dal ritiro punitivo voluto dal presidente Aurelio De Laurentiis, mette sotto sin da subito i viola, apparsi ancora frastornati dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus.
La Fiorentina di Montella non entra mai in partita e la gara si mette in discesa per il Napoli già al minuto 23 del primo tempo, quando Mertens con un perfetto tiro a giro di destro beffa Neto. Nella ripresa, tocca ad Hamsik, appena entrato per Gabbiadini, mettere a segno il gol del 2-0 al 26’, poi chiude i conti Al 43’ Callejon. Al 37’ del primo tempo non è stato assegnato un gol “fantasma” ad Higuain: la palla era chiaramente entrata in porta, ma nemmeno l’arbitro addizionale è riuscito a vedere bene l’episodio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…