MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli controls the ball during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Il Napoli ha diffuso la diagnosi sul problema accusato da Lorenzo Insigne nell’ultima giornata di campionato. L’attaccante è uscito alla mezzora della gara contro la Sampdoria dopo aver provato per qualche minuto a giocare sul dolore. gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado dell’adduttore breve destro. I tempi di recupero secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbero essere di 3-4 settimane; probabile che per lui gennaio sia finito.
Il capitano degli azzurri salterà quindi sicuramente le gare con la Fiorentina di Coppa Italia, e con Bologna e Salernitana di campionato. Insigne punta a tornare dopo la sosta per le nazionali di fine gennaio e precisamente il 6 febbraio per giocare contro il Venezia; nella peggiore delle ipotesi il rientro slitterà a Napoli-Inter del 13 febbraio.
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…