MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli controls the ball during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Il Napoli ha diffuso la diagnosi sul problema accusato da Lorenzo Insigne nell’ultima giornata di campionato. L’attaccante è uscito alla mezzora della gara contro la Sampdoria dopo aver provato per qualche minuto a giocare sul dolore. gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado dell’adduttore breve destro. I tempi di recupero secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbero essere di 3-4 settimane; probabile che per lui gennaio sia finito.
Il capitano degli azzurri salterà quindi sicuramente le gare con la Fiorentina di Coppa Italia, e con Bologna e Salernitana di campionato. Insigne punta a tornare dopo la sosta per le nazionali di fine gennaio e precisamente il 6 febbraio per giocare contro il Venezia; nella peggiore delle ipotesi il rientro slitterà a Napoli-Inter del 13 febbraio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…