MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Gonzalo Higuain of SSC Napoli reacts to a missed chance during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 4, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo: Gonzalo Higuain ci sarà contro la Lazio. Solo “una botta” per l’attaccante argentino dei partenopei, sostituito al 72esimo minuto nella partita contro l’Empoli dopo uno scontro aereo con il portiere polacco Skorupski. Veder uscire Higuain dal campo dolorante, con una mano sulla schiena, non è stata una bella immagine per i tifosi del Napoli. Il numero 9 è un giocatore insostituibile e i 22 gol segnati fino ad ora in altrettante partite di campionato ne sono la prova.
Il match di mercoledì sera contro la Lazio è di cruciale importanza per il Napoli che continua a lavorare per difendere il vantaggio sulla Juventus in vista dello scontro diretto del prossimo 13 febbraio. Higuain a fine partita ha ribadito ai microfoni la volontà di tutta la squadra di continuare su questa strada: “Sto male, ma è soltanto una botta. Dobbiamo andare avanti partita dopo partita, così come stiamo facendo. Siamo un gruppo unito, speriamo di continuare così. Serve tranquillità, dobbiamo lavorare. Solo così vinceremo“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…