Napoli | Il 2 gennaio allenamento al San Paolo per festeggiare la Supercoppa

Il primo allenamento del Napoli nel 2015 si terrà al San Paolo, a porte aperte. I tifosi partenopei, in questo modo, potranno riabbracciare i propri beniamini dopo la Supercoppa vinta a Doha, al termine della sfida infinita contro i rivali della Juventus. L’inizio della seduta allo stadio di Fuorigrotta è previsto alle ore 10.30. L’allenamento a porte aperte nei primi giorni di gennaio è ormai una prassi per il Napoli e quest’anno ricopre un significato particolare perché cade pochi giorni dopo la conquista di un trofeo. I tifosi potranno assistere all’allenamento nel Settore Distinti che sarà aperto dalle ore 10.

Capitolo mercato – Gli azzurri hanno praticamente messo a segno due colpi molto importanti, anche se manca ancora l’ufficialità. Gabbiadini e Strinic, due nomi che sulla carta rappresentano garanzie di competitività, e non certo due scommesse. L’ormai ex sampdoriano arriva per coprire il buco lasciato dallo sfortunato Insigne, il croato cercherà di far dimenticare la partenza di Ghoulam che sarà impegnato in Coppa d’Africa con l’Algeria. Ma il mercato del Napoli potrebbe non fermarsi qui.

Il sogno di Aurelio De Laurentiis si chiama Matteo Darmian, giocatore capace anche di giocare a sinistra. Secondo Tuttonapoli il club azzurro potrebbe mettere sul piatto della bilancia Zapata ed El Kaddouri per convincere Urbano Cairo a cedere uno dei suoi pupilli. L’altro oggetto del desiderio, in realtà, è un volto conosciuto nel capoluogo partenopeo. Ezequiel Lavezzi ha disertato il ritiro del Psg perché vuole lasciare la Francia già a gennaio e non disdegnerebbe un ritorno in Italia, magari nella “sua” Napoli. Operazione molto difficile per lo stipendio dell’argentino.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

6 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

7 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

7 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

7 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago