Intervistato dai microfoni di Inter Tv e Dazn, l’attaccante dell‘Inter, Joaquin Correa, ha rilasciato le sue dichiarazioni sul match con il Napoli.
INTER TV- «E’ importantissimo continuare così, abbiamo fatto benissimo nell’ultimo periodo e dobbiamo continaure così per essere tranquilli e giocare le due finali con tranquillità. Sarà difficiissimo perchè loro sono forti e lo hanno dimostrato in tutto l’anno, sono stati i migliori ma noi possiamo fargli male e l’abbiamo dimostrato. Da parte nostra siamo concentrati sulla partita, ci mancano ancora dei punti per raggiungere nostro obiettivo ma l’abbiamo preparata bene e cerchiamo di fare il meglio»
DAZN– «Sono state belle giornate, abbiamo fatto la storia: arrivare in finale di Champions League è stato importante. Abbiamo preparato bene questa partita, vogliamo ottenere i tre punti. Qualificazione? Sappiamo che con una vittoria faremmo un grande passo in avanti, che ci consentirebbe di concentrarci maggiormente sulle due finali. Tutte le partite sono difficili, specialmente questa, ma siamo pronti»
L’articolo Napoli-Inter, le parole di Correa: «Dobbiamo restare concentrati, ci mancano ancora dei punti» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…