Categories: NotizieSerie A

Napoli-Milan 2-1: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 18 novembre 2017

[blogo-video id=”724801″ title=”Napoli-Milan 2-1: Auriemma (Mediaset)” content=”” provider=”mediaset” url=”http://www.video.mediaset.it/emb/777961/autoplay” embed=”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”]

Ennesimo successo in un big match per il Napoli di Maurizio Sarri, tornato alla vittoria questa sera dopo lo 0-0 sul campo del Chievo Verona nell’ultima partita prima della sosta. I partenopei oggi si sono imposti 2-1 sul Milan di Vincenzo Montella, strapazzato a dovere come gli è capitato spesso in questo disgraziato inizio di stagione. La squadra di Sarri anche oggi ha prodotto moltissimo in zona gol e a conti fatti ha sciupato almeno altre 2-3 nitide opportunità. Ci sono ancora margini di crescita per la squadra di Sarri che comunque può continuare a godersi il suo meritatissimo primato in classifica.

Queste le parole di Maurizio Sarri al termine della partita: “Il ritmo giusto siamo riusciti a darlo solo nella seconda parte del primo tempo. Mi dispiace aver preso gol su un tiro dalla distanza, si poteva chiudere senza gol. La mia storia di questi tre anni a Napoli mi dice che non è stato giusto tenerlo fuori, ma la storia di ogni allenatore è la somma delle proprie esperienza. Ventura per molti anni ha giocato con i due attaccanti centrali e lo si sapeva. Non mi è piaciuto l’attacco mediatico verso l’allenatore della nazionale, quando si perde è colpa di tutte le componenti e invece è stato scannato solo lui. Non è giusto, con tutti gli errori che può aver commesso non può essere stata solo colpa sua. Io come c.t.? In questo momento mi piace molto allenare questi ragazzi che ho a disposizione sono contento così. Vogliamo migliorare ancora, non sappiamo dove arriveremo ma l’avventura è bella“.

[blogo-gallery id=”724778″ layout=”photostory”]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Via dall’Inter, Frattesi svela tutto: resta in Serie A

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…

1 ora ago

Dumfries via, è sempre Inter-Juve: Marotta ha preso la sua decisione

Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…

3 ore ago

Donnarumma, l’annuncio è pazzesco: torna in Italia

L'ultim'ora su Gigio Donnarumma è davvero sensazionale: dopo tanti anni sta per tornare in Italia,…

8 ore ago

Accordo Inter-Juve: Chivu scarica Thuram

Un nuovo asse tra Torino e Milano agita il mercato estivo: con l'addio di Thuram,…

11 ore ago

La Juve ci riprova: nuovo scambio per Osimhen, non è Vlahovic

Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…

1 giorno ago

Inter, brutto infortunio per il campione: che tegola

Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…

1 giorno ago