Categories: NotizieSerie A

Napoli-Milan 2-1: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 18 novembre 2017

[blogo-video id=”724801″ title=”Napoli-Milan 2-1: Auriemma (Mediaset)” content=”” provider=”mediaset” url=”http://www.video.mediaset.it/emb/777961/autoplay” embed=”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”]

Ennesimo successo in un big match per il Napoli di Maurizio Sarri, tornato alla vittoria questa sera dopo lo 0-0 sul campo del Chievo Verona nell’ultima partita prima della sosta. I partenopei oggi si sono imposti 2-1 sul Milan di Vincenzo Montella, strapazzato a dovere come gli è capitato spesso in questo disgraziato inizio di stagione. La squadra di Sarri anche oggi ha prodotto moltissimo in zona gol e a conti fatti ha sciupato almeno altre 2-3 nitide opportunità. Ci sono ancora margini di crescita per la squadra di Sarri che comunque può continuare a godersi il suo meritatissimo primato in classifica.

Queste le parole di Maurizio Sarri al termine della partita: “Il ritmo giusto siamo riusciti a darlo solo nella seconda parte del primo tempo. Mi dispiace aver preso gol su un tiro dalla distanza, si poteva chiudere senza gol. La mia storia di questi tre anni a Napoli mi dice che non è stato giusto tenerlo fuori, ma la storia di ogni allenatore è la somma delle proprie esperienza. Ventura per molti anni ha giocato con i due attaccanti centrali e lo si sapeva. Non mi è piaciuto l’attacco mediatico verso l’allenatore della nazionale, quando si perde è colpa di tutte le componenti e invece è stato scannato solo lui. Non è giusto, con tutti gli errori che può aver commesso non può essere stata solo colpa sua. Io come c.t.? In questo momento mi piace molto allenare questi ragazzi che ho a disposizione sono contento così. Vogliamo migliorare ancora, non sappiamo dove arriveremo ma l’avventura è bella“.

[blogo-gallery id=”724778″ layout=”photostory”]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago