Categories: NotizieSerie A

Napoli – Milan 3-0 | Video gol (Hamsik, Higuain, Gabbiadini)

Napoli – Milan 3-0 | La fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Napoli – Milan 3-0: gol di Hamsik, Higuain e Gabbiadini” slug=”le-foto-di-napoli-milan-3-0-gol-di-hamsik-higuain-e-gabbiadini” id=”657734″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48″]

Il Napoli torna a correre dopo il passo falso di Empoli, lo fa travolgendo il Milan con un rotondo 3-0, frutto di tre lampi in pochi minuti nel secondo tempo. A cambiare la partita arriva l’espulsione di De Sciglio dopo appena 45 secondo: un rosso che vale anche il rigore per il Napoli. Dal dischetto arriva però l’errore d Higuain, la partita da quel momento in poi sembra maledetta per i campani che, nonostante la pressione costante, non riescono a sbloccarla. Ma prima o poi il gol del Napoli è destinato ad arrivare, la firma è proprio quella di Hamsik che sblocca al 25′ del secondo tempo. Da questo momento in poi i rossoneri scompaiono dal campo. Passano appena quattro minuti e arriva il raddoppio di Higuain, completa l’opera Gabbiadini che la mette dentro per la terza volta. Il Napoli conquista il quarto posto e si porta a -4 dalla Lazio, per il Milan è notte fonda, quella di oggi è la terza sconfitta consecutiva, l’undicesima di questo campionato.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Allegri-Conte, l’intreccio è ufficiale: c’è anche la firma

In Serie A si prepara una vera rivoluzione in panchina, per Allegri e, soprattutto Conte,…

2 ore ago

La fake news travolge Sinner: fan senza parole

Jannik Sinner ha appena ripreso a giocare nel tennis che conta, anche se una fake…

6 ore ago

Addio dopo lo scudetto: scappa subito via da Napoli

Manca poco all’ultima sfida decisiva della stagione del Napoli, quella contro il Cagliari, che potrebbe…

17 ore ago

“Caproni e ignoranti”: scoppia il caos sulla serata scudetto

La serata scudetto rischia di prendere una brutta piega: lo sfogo sui social è durissimo,…

19 ore ago

Schumacher, Ferrari gelata: i fan si lasciano andare alla commozione

Il mito eterno di Michael Schumacher resta indelebile, la notizia intanto gela la Ferrari. Tifosi…

22 ore ago

Tragedia nel calcio italiano, notizia terribile: è morto

Lutto terribile nel calcio italiano: il male se l'è portato via, un'intera comunità è in…

1 giorno ago