Categories: Milan

Napoli-Milan, dove seguirla in diretta tv e gratis online

Napoli-Milan, il Maradona infuocato: Conte sfida Conceição in un classico che promette scintille. In palio, punti pesanti e l’orgoglio di due grandi rivali.

Domenica sera, 30 marzo 2025, il Maradona si prepara a ospitare un classico del calcio italiano: Napoli contro Milan. È una partita che va oltre i tre punti, con gli azzurri guidati da Antonio Conte che vogliono continuare a dominare la Serie A e i rossoneri di Sérgio Conceição pronti a giocarsi tutto per risalire in classifica. Il fischio d’inizio è fissato per le 20:45, e l’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni: il tifo napoletano è una forza in più, ma il Milan non arriva da vittima sacrificale. Gli ultimi scontri diretti ci hanno regalato emozioni forti, gol spettacolari e duelli al cardiopalma, e stavolta potrebbe essere ancora una questione di dettagli a fare la differenza.

Milan, ecco come potrebbe scendere in campo

Sérgio Conceição sembra avere le idee chiare per affrontare il Napoli: un 4-3-3 per dare equilibrio e spingere in attacco. Tra i pali ci sarà Mike Maignan, con una linea difensiva formata da Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, Loftus-Cheek dovrebbe portare muscoli e grinta, supportato da Bondo e Reijnders. Davanti, occhi puntati sul trio Pulisic-Abraham-Joao Felix: velocità e tecnica per mettere in difficoltà la difesa azzurra. Rafa Leao? Le voci dal campo dicono che potrebbe partire dalla panchina, una mossa a sorpresa che tiene tutti col fiato sospeso.

Dove seguire la partita in tv o in streaming

Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, accessibile tramite smart TV, console e dispositivi come Fire TV Stick o Google Chromecast. In alternativa, sarà possibile accedere alla diretta tramite console PlayStation e Xbox. Sarà possibile vederla anche sul canale 214 di Sky se avete sottoscritto l’opzione “Zona DAZN”. Chi non è abbonato a DAZN potrà seguire l’incontro di San Siro gratis online attraverso i play-by-play testuali offerti dai principali quotidiani sportivi sui loro siti web. Uno dei riferimenti migliori è Gazzetta.it, che fornirà aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della sfida e ricchi approfondimenti sia nel pre sia nel post partita. Queste tutte le info necessarie per non perdervi la gara valevole per la trentesima giornata di Serie A.


 

Leggi l’articolo completo Napoli-Milan, dove seguirla in diretta tv e gratis online, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago