Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Napoli contro il Verona. Di seguito le sue parole.
PAREGGIO – «Da parte nostra è mancato ritmo nel girare palla e brillantezza nel trovare le imbucate. Il fatto che loro fossero chiusi ci ha messo in difficoltà, ma dovevamo fare meglio e dobbiamo ripartire perché l’entusiasmo c’è e siamo consapevoli dei nostri mezzi».
POSIZIONE – «Sono sempre a disposizione. Per natura mi sento attaccante e nelle zone centrali del campo, ricoprendo il ruolo di prima punta ma con caratteristiche diverse rispetto all’attaccante classico. Oggi c’erano pochi spazi e ho cercato di uscire dalla chiusura dei difensori dell’Hellas per non dare punti di riferimento. Abbiamo comunque fatto una buona gara, dobbiamo resettare e ripartire con il solito entusiasmo».
RITORNO CON IL MILAN – «C’è grande entusiasmo. Abbiamo fatto un’ottima prestazione a Milano e siamo consapevoli dei nostri mezzi e che abbiamo anche il pubblico dalla nostra. resettiamo questa partita e alleniamoci con il solito entusiasmo, senza pensare che le cose arrivino da soli».
CONDIZIONI – «Lavoro sempre al massimo per aiutare la squadra. Sono stato tanto tempo fuori e sto facendo il massimo per esprimermi al 100%».
OSIMHEN É PRONTO PER IL MILAN – «Assolutamente. Lo è sempre stato, come tutti noi. In ogni allenamento abbiamo lavorato per farci trovare pronti».
L’articolo Napoli, Raspadori: «É mancato il ritmo, ma c’è entusiasmo per il Milan» proviene da Calcio News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…