Categories: NotizieSerie A

Napoli – Sampdoria 4-2 | Serie A | Video gol

Napoli – Sampdoria 4-2 | La fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Napoli – Sampdoria 4-2″ slug=”le-foto-di-napoli-sampdoria-4-2″ id=”656543″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=sjhDcR5x5x7tP0ee” frameborder=”0″]

Gol e spettacolo al San Paolo dove il Napoli vince per 4-2 contro la Sampdoria e si riavvicina pericolosamente alla coppia capitolina, riaprendo la lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Comincia male la serata della squadra di Benitez che va subito sotto per colpa di un autogol di Albiol. Ma i padroni di casa reagiscono e con un po’ di fortuna trovano il pareggio, lo firma l’ex Gabbiadini ma la responsabilità è tutta di Viviano che si lascia sfuggire il pallone sotto le gambe. Poi ci pensa Higuain a completare il sorpasso, l’argentino dopo aver scambiato bene proprio con Gabbiadini fulmina il portiere con un destro preciso. In apertura di ripresa Insigne con una magia realizza il tris, mentre il poker arriva dagli undici metri: Higuain non sbaglia il rigore assegnato per un fallo di De Silvestri su Hamsik. Nel finale accorcia le distanze Muriel con un gol tanto bello quanto inutile: il suo bolide dalla distanza è imprendibile per Andujar. Napoli a -2 dal terzo posto, la Sampdoria resta in quinta posizione che vale un posto in Europa.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

1 ora ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

3 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

4 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

7 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

10 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

12 ore ago