Categories: Serie A

Il Napoli presenta la seconda maglia per la stagione 2014/2015: dopo il camouflage arriva il jeans

A Castel Volturno il club ha svelato la nuova divisa da trasferta, nello stesso giorno della presentazione di David Lopez.

Il Napoli ha ripreso a lavorare oggi agli ordini di Benitez, ma a Castel Volturno oggi è stata anche giornata di eventi. A mezzogiorno infatti il club ha presentato le nuove divise da trasferta, realizzate come al solito dallo sponsor tecnico Macron. Se l’anno scorso i partenopei avevano stupito tutti con la maglietta mimetica, che ha avuto successo tra i tifosi un po’ meno in campo dopo le accuse di plagio dell’azienda tedesca Global Striker, quest’anno l’azienda bolognese ha deciso di puntare sul denim. La seconda maglia infatti avrà una tinta che ricorderà il tessuto del jeans, la tinta è abbastanza scura, stesso colore anche per i calzoncini.

La maglia presenta un colletto stile polo, i risvolti sono azzurri così come la bordatura delle maniche. La toppa della Coppa Italia è posizionata sul lato sinistro, con il logo societario sul cuore, anche sulle seconde maglie sarà presente il secondo sponsor. I calzoncini sono a “tinta unita”, la solita fantasia jeans ma senza nessun inserto di altro colore. Sono blu infine i calzettoni con una riga azzurra nel mezzo. Questa nuova divisa sarà in vendita a partire da domani mattina negli shop del Napoli presenti in città, mentre arriverà già nella giornata di oggi nel negozio on line.

Alla presentazione della maglia c’erano Insigne, De Guzman e l’ultimo arrivato David Lopez. Proprio il centrocampista proveniente dall’Espanyol prima di dare inizio alla sua conferenza stampa ha espresso un parere molto positivo per il lavoro svolto dallo sponsor tecnico e ne ha elogiato l’originalità dell’idea. La divisa in jeans esordirà in campionato già domenica prossima, il Napoli infatti la indosserà in occasione della sua prima apparizione al San Paolo contro il Chievo. Vedremo se porterà fortuna alla squadra di Benitez e se riceverà una buona accoglienza da parte dei tifosi o se, come per la mimetica un anno fa, le reazioni saranno contrastanti.

Le foto della seconda maglia del Napoli 2014/2015

[blogo-gallery id=”634400″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Calciomercato Inter, arrivano forze fresche: la manovra da 25 milioni

Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…

9 ore ago

Inter, è arrivata la notizia più brutta: tifosi distrutti

La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…

11 ore ago

Kean, la Fiorentina adesso trema: scelta fatta

L'attaccante italiano Moise Kean ha preso una decisione importante sul suo futuro: la Fiorentina resta…

14 ore ago

La Figc distrutta dal dolore: addio ad un mito del calcio

Il mondo del calcio è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato sgomenti…

21 ore ago

Quaranta milioni: via libera al colpo Donnarumma

Per Gianluigi Donnarumma il futuro è ancora un capitolo aperto. La trattativa col PSG è…

2 giorni ago

Paura in Serie A, ricoverato in ospedale: comunicato UFFICIALE

Quanto accaduto nelle ultime ore ha spaventato tantissimi tifosi: purtroppo, a quanto pare, è tutto…

2 giorni ago