Luciano Spalletti parla in vista del Genoa, queste le parole dell’allenatore del Napoli sullo striscione contro di lui: “Panda? Intanto bisogna vedere come la riportano, quanti chilometri ha fatto e se ci sono i cd di Pino Daniele. Valuteremo quando succederà.” Scherza.
Questo sul futuro: “Vivo in hotel qui perché c’è modo di socializzare. Per l’anno prossimo l’idea è quella di comprare un camper e girare tutti i quartieri per partecipare alle feste rionali. Mercato? Con Giuntoli parliamo tutti i giorni e stiamo progettando la squadra per il prossimo anno. Rinnovo per il terzo anno? Io sono l’allenatore del secondo anno, questo è certo. Io dubbi non ne ho. Ogni mattina quando ci alziamo spuntano novità.” Conclude in questa maniera annunciando in pratica di rimanere.
L’ultimo pensiero su Insigne: “Tra i tanti motivi della mia scelta di venire qui c’era anche la possibilità di allenare Lorenzo. Lo ringrazio per la professionalità e la disponibilità nei miei confronti. E’ stato un riferimento importante. Vogliamo fare bene anche perché merita di salutare Napoli nel migliore dei modi.“
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…