NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Fans of Napoli display two banners to support Valentino Rossi reading 'Valentino, in Valencia without rules...' and ' Tibia and Fibula' during the Serie A match between SSC Napoli and US Citta di Palermo at Stadio San Paolo on October 28, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
La curva del Napoli si schiera con Valentino Rossi: ieri sera, durante il match casalingo contro il Palermo, i tifosi partenopei hanno esposto uno striscione di sostegno al ‘Dottore’ in vista dell’ultima gara del Motomondiale in programma a Valencia. Dopo l’incidente con Marquez e la conseguente penalizzazione, a Valentino Rossi servirà un miracolo per la conquista del titolo mondiale, ma i tifosi azzurri hanno la ricetta. Più che discutibile.
Durante la partita Napoli-Palermo vinta dai padroni di casa con il punteggio di 2-0, dalla curva dei tifosi di casa si è innalzato un doppio striscione che nella parte superiore recitava “Valentino, a Valencia senza regole…”, poi più in basso “Tibia e perone”. L’invito, tutt’altro che sportivo, è a sbarazzarsi degli avversari questa con un calcio molto meglio assestato rispetto a quello reale o presunto rifilato a Marquez.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…