[blogo-video id=”679776″ title=”Alessio Di Massimo: i gol del talento acquistato dalla Juventus” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/1/157/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=PKFbTUvFO-U” embed=”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”]
Calciomercato Juventus – Inizia l’avventura bianconera di Alessio Di Massimo, 19enne attaccante dell’Avezzano ma di proprietà del Sant’Omero. Mercoledì il ragazzo è arrivato a Torino e stamane ha iniziato il ciclo di visite mediche per conto dei campioni d’Italia. Secondo ‘Tuttosport’, per assicurarselo la Juve ha dovuto superare la concorrenza di Napoli e Paris Saint Germain: Di Massimo avrebbe ottenuto un nulla osta per allenarsi con la Primavera bianconera fino a quando non potrà essere ufficializzato il trasferimento, ossia il prossimo 15 novembre.
Dopo le visite mediche, Di Massimo – che sarà tesserato con la formula del prestito con diritto di riscatto – prenderà confidenza con il centro tecnico di Vinovo e conoscerà sia lo staff e i nuovi compagni della Primavera, sia la prima squadra. La dirigenza bianconera, nonostante le numerose richieste già pervenute a Torino, ha deciso di non girare il ragazzo in prestito: sarà aggregato dunque alla squadra di Grosso e Massimiliano Allegri potrà in qualsiasi momento chiederlo al collega in caso di necessità.
Di Massimo è un attaccante completo, che fa della progressione e della tecnica le sue armi migliori. Ama partire dalla sinistra per poi rientrare e calciare di destro a giro come faceva un certo Alessandro Del Piero, ma il suo idolo, da tifoso romanista, è Stephan El Shaarawy, giovane centravanti che i rossoneri hanno quest’anno mandato in prestito al Monaco. Di sicuro, allenandosi con i tanti campioni che bazzicano dalle parti di Vinovo, Di Massimo potrà migliorare e carpire da ciascuno qualche importante segreto per diventare uno dei campioni di domani.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…