BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 17: Neymar of FC Barcelona celebrates after scoring his team's third goal during the La Liga match between FC Barcelona and Rayo Vallecano at the Camp Nou stadium on October 17, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Assente Messi, è Neymar a caricarsi sulle spalle un Barcellona che rispetto al recente passato concede un po’ troppo agli avversari. L’attaccante brasiliano è stato il protagonista assoluto dell’ultima vittoria casalinga in campionato contro il Rayo Vallecano. L’ex Santos ha messo a segno addirittura quattro reti, ma è la prestazione globale del funambolo verdeoro ad aver incantato i tifosi.
Ad un certo punto, Neymar si è messo a giocare letteralmente per la platea e dopo un cambio di gioco di un compagno ha stoppato addirittura il pallone di tacco tra lo stupore generale di tutti i presenti al Camp Nou. Il video della pregevole giocata è diventato subito virale collezionando migliaia e migliaia di condivisioni sui social network.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…