MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Nicolo Barella of Inter Milan passes the ball under pressure from Mykola Matviyenko of Shakhtar Donetsk during the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter non avrà uno dei suoi uomini più rappresentativi per entrambe le partite degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool che si giocheranno tra febbraio e marzo. Come prevedibile, la UEFA ha squalificato per due giornate il centrocampista Nicolò Barella reo di un fallo di reazione su Eder Militao del Real Madrid dopo un duro contrasto.
L’Inter non presenterà ricorso, a dir la verità il giocatore si era accorto di aver fatto una sciocchezza già nel post gara quando si era scusato coi compagni di squadra. Nel corso degli anni Nicolò Barella ha limitato anche di molto il numero di falli commessi e di conseguenza anche di gialli ricevuti; quindi siamo sicuri si tratti solo di un episodio infelice. Se l’Inter riuscirà nell’impresa di eliminare il Liverpool l’ex Cagliari sarà disponibile nei quarti di finale.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…