Categories: Ligue 1Notizie

Nizza – Paris Saint-Germain 1-3 | Video gol (doppietta Pastore, rigore Cavani)

Nizza – PSG 1-3 | Fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Nizza – PSG 1-3: gol di Pastore e Cavani” slug=”le-foto-di-nizza-psg-1-3-gol-di-pastore-e-cavani” id=”654940″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]

Il Paris Saint-Germain passa a Nizza e si riappropria del primo posto in classifica, a parità di partite giocate con il Lione. Il grande protagonista di giornata è sicuramente Pastore, autore di una doppietta difficile da dimenticare per importanza e bellezza. Sono i parigini a passare in vantaggio nel primo tempo grazie al primo gol del Flaco che viene lanciato da Lucas e non sbaglia davanti a Pouplin. Prima di rientrare negli spogliatoi però i padroni di casa trovano il pari con Bodmer che devia sotto misura un tiro di Benrahma, il PSG protesta ma l’autore del gol è tenuto in gioco da Cavani che si è attardato nel risalire. Nel secondo tempo però è ancora Pastore a decidere, l’argentino irride in palleggio un difensore e conclude, il portiere para ma si fa trovare pronto sulla ribattuta e scarica il suo destro potente. Ad arrotondare il risultato ci pensa Cavani che si conquista e trasforma un rigore che fissa il risultato sul 3-1.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

19 ore ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

24 ore ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

2 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

2 giorni ago

Tonali alla Juve, l’annuncio fa felice Tudor: è scudetto

La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…

2 giorni ago

Lookman-Inter, nuova svolta: l’Atalanta lo vende in Serie A

Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…

2 giorni ago