Categories: Ligue 1Notizie

Nizza – Paris Saint-Germain 1-3 | Video gol (doppietta Pastore, rigore Cavani)

Nizza – PSG 1-3 | Fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Nizza – PSG 1-3: gol di Pastore e Cavani” slug=”le-foto-di-nizza-psg-1-3-gol-di-pastore-e-cavani” id=”654940″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]

Il Paris Saint-Germain passa a Nizza e si riappropria del primo posto in classifica, a parità di partite giocate con il Lione. Il grande protagonista di giornata è sicuramente Pastore, autore di una doppietta difficile da dimenticare per importanza e bellezza. Sono i parigini a passare in vantaggio nel primo tempo grazie al primo gol del Flaco che viene lanciato da Lucas e non sbaglia davanti a Pouplin. Prima di rientrare negli spogliatoi però i padroni di casa trovano il pari con Bodmer che devia sotto misura un tiro di Benrahma, il PSG protesta ma l’autore del gol è tenuto in gioco da Cavani che si è attardato nel risalire. Nel secondo tempo però è ancora Pastore a decidere, l’argentino irride in palleggio un difensore e conclude, il portiere para ma si fa trovare pronto sulla ribattuta e scarica il suo destro potente. Ad arrotondare il risultato ci pensa Cavani che si conquista e trasforma un rigore che fissa il risultato sul 3-1.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Sì al prestito, la Juve ora può chiudere il colpo dalla Premier

La Juve non si ferma e prepara l’assalto al nuovo centravanti: dalla Premier arriva un’apertura…

6 ore ago

Donnarumma diventa un caso: ‘assalito’ dai tifosi

Gigi Donnarumma non ha rinnovato con il PSG. La sua uscita sta diventando un vero…

7 ore ago

Chivu ha deciso, via il titolare: l’offerta è quella giusta

Con il mercato dell'Inter entrato nel vivo, un titolarissimo nerazzurro è pronto a salutare il…

9 ore ago

Balotelli in Serie A, arriva l’annuncio ufficiale: scelta fatta

Il nome di Mario Balotelli continua a girare con insistenza tra i taccuini dei direttori…

12 ore ago

Ultim’ora Inter, annuncio ufficiale: accordo totale

In attesa di risolvere lo stallo legato a Lookman, Beppe Marotta ha portato avanti una…

15 ore ago

Beccato in sede, ha firmato il contratto: è un calciatore dell’Inter

L'Inter ha completato un nuovo importante acquisto: il giocatore ha firmato il contratto in sede,…

16 ore ago