Categories: Milan

“No” da non credere all’ultima offerta, il rifiuto fa rumore: ecco il colpo di scena che spiazza tutti e scuote Milanello

“No” da non credere all’ultima offerta, il rifiuto fa rumore. Le ultime ore di mercato sono caldissime, ecco cosa sta accadendo.

Il Milan, dopo il pareggio contro l’Inter nel derby, è pronto a rilanciare sul mercato con nuove operazioni prima del gong finale. Dopo l’arrivo di Gimenez, i tifosi sognano un altro grande colpo e, in tal senso, le indiscrezioni rivelate da Di Marzio alimentano speranze che vanno oltre l’aspettativa. Sul fronte mercato però non emergono solo buone notizie, c’è anche un imprevisto. Si registra infatti un forte e deciso “no”, un rifiuto che sorprende e spiazza tutti. Una mossa che farà sicuramente rumore, anche a Milanello, dove si aspettano sviluppi importanti. Il mercato rossonero è ancora in fermento e nulla è detto fino alla fine.

Ha detto no all’ultima offerta: nuovo colpo di scena

La squadra di Conceição ha mostrato ieri nel derby di aver intrapreso un nuovo percorso, con Kyle Walker che si è inserito alla perfezione nel gioco. A breve, si attende che anche Santiago Gimenez faccia lo stesso. I colpi in entrata potrebbero però non essere finiti, anche se, da quanto trapela, un rossonero avrebbe rifiutato un’offerta molto importante. Questo rifiuto potrebbe cambiare gli equilibri a Milanello, sorprendendo non poco l’ambiente rossonero. L’incertezza su questo giocatore potrebbe portare nuove riflessioni in casa Milan, con la dirigenza pronta a prendere ulteriori decisioni sul mercato.

“No” secco all’offerta: il rifiuto pronto a scuotere Milanello

La decisione di Luka Jovic di rifiutare l’offerta dello Spartak Mosca – riporta TuttoMercatoWeb – nonostante il limitato utilizzo in campo con la maglia del Milan, riflette una dedizione e una fedeltà al club rossonero che va oltre il semplice contesto professionale. Con solo 101 minuti giocati distribuiti su 5 presenze in Serie A in questa stagione, l’attaccante serbo ha mostrato una sorprendente determinazione a rimanere a Milano, sognando di contribuire maggiormente alle sorti della squadra nella seconda parte del campionato. Nonostante le poche occasioni per dimostrare il suo valore in campo, Jovic gode della fiducia dell’allenatore del Milan, Sergio Conceicao. Questa stima da parte del tecnico rossonero gioca un ruolo cruciale nella decisione del giocatore di rimanere a Milano, nonostante le allettanti proposte ricevute. Jovic, dal canto suo, si sente in grado di essere un elemento utile per il proseguo della stagione, aspetto che testimonia il forte legame che si è creato tra il giocatore e l’allenatore. Prima di declinare l’offerta dello Spartak Mosca, Jovic aveva già rifiutato le avances del Monza, mostrando una chiara predilezione per il palcoscenico che il Milan e la Serie A possono offrire.

Leggi l’articolo completo “No” da non credere all’ultima offerta, il rifiuto fa rumore: ecco il colpo di scena che spiazza tutti e scuote Milanello, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago