Categories: Milan

Ufficiale, è un nuovo giocatore del Milan: l’annuncio del Club non lascia più dubbi, ecco il colpo tanto sognato dai tifosi

Ufficiale, è un nuovo giocatore del Milan: l’annuncio del Club non lascia più dubbi. I tifosi possono finalmente gioire del grande colpo.

Il Milan non conosce pause, nemmeno dopo un derby ben giocato che, fino a due minuti dalla fine, lo vedeva vincitore. Il tema mercato torna subito attuale. Ibra, Moncada e Furlani hanno infatti messo le mani sul talento tanto desiderato dai tifosi, di cui si è tanto parlato nelle ultime ore. Ma non è tutto, perché il colpo potrebbe essere doppio: Gianluca Di Marzio ha svelato nuovi retroscena su quello che potrebbe diventare il colpo del mercato di gennaio per il Milan. Le trattative sono in fase avanzata e l’entusiasmo cresce tra i tifosi rossoneri.

Le mani del Milan sul grande talento: è fatta per davvero

I tifosi chiedevano alla società di intervenire sul mercato con forza e determinazione, e i vertici di Via Aldo Rossi non si sono fatti pregare. Grandi manovre in corso e un colpo in entrata di livello internazionale. Il Milan ha ufficialmente messo le mani su uno dei giocatori più ambiti d’Europa, un talento che promette di far esplodere di gioia e passione San Siro. Con questa mossa, la dirigenza rossonera ha dimostrato di voler puntare in alto, rispondendo con forza alle aspettative dei tifosi e preparando la squadra per sfide ancora più ambiziose in stagione.

Ufficiale, è un nuovo giocatore del Milan

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam. L’attaccante messicano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 aprile 2001, cresce nel Settore Giovanile del Cruz Azul con cui debutta in Prima Squadra nell’agosto 2017, e totalizza 105 presenze e 21 gol, vincendo una Coppa e una Supercoppa del Messico. Nell’estate 2022 passa al Feyenoord con cui colleziona 105 presenze e 65 gol, conquistando un campionato olandese, una Coppa e una Supercoppa d’Olanda. Santiago, nell’ottobre 2021 debutta nella Nazionale messicana, con cui vanta 32 presenze e 4 reti. Gimenez indosserà la maglia rossonera numero 7.

Leggi l’articolo completo Ufficiale, è un nuovo giocatore del Milan: l’annuncio del Club non lascia più dubbi, ecco il colpo tanto sognato dai tifosi, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago